Cymbalta 60mg può causare agitazione ?

Buongiorno, sono in cura da circa 2 mesi con Cymbalta da 60mg - 1 compressa al giorno.
Non ho alcuna copertura di benzodiazepine.
La terapia è stata data in ospedale con l'aggiunta di litio Resilient la sera 1+1/2 compressa.
La mia domanda può il farmaco produrre un'agitazione ed irrequietezza dopo circa 3/4 ore dalla sua assunzione.
Sensazione di non poter rimanere fermi, senso di irrequietezza, si placa solo muovendomi, camminando su e giù per la stanza.
Risulta essere una cosa alquanto penosa e di grande fastidio provarla come sensazione.
Grazie a tutti per l'aiuto e consigli in merito.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63