Consiglio effetti indesiderati terapia

Buongiorno, da più di 20 giorni soffro di disturbi al mattino del tipo: fiacchezza, giramenti di testa, mancanza di equilibrio, dolori muscolari, vista offuscata.
La mia terapia è Cymbalta 60 mg la mattina, Resilient la sera 1 cps, Sycrest 10mg la sera prima di andare a letto, prescritta durante un ricovero ospedaliero.
La cura mi è stata data per un presunto disturbo bipolare, dove comunque non vi è mai stata una fase maniacale o ipomaniacale, ma solo una fase depressiva derivante da due lutti in famiglia a maggio 2020.

Desideravo sapere se i tre farmaci o uno dei tre possono dare disturbi del genere e se possibile un rimedio.
Grazie per la pazienza e risposta a riguardo, luigi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
I sintomi lamentati possono anche essere riconducibili ad andamenti depressivi dell'umore.

I dosaggi degli stabilizzanti sarebbero comunque bassi per un episodio di disturbo bipolare con fasi depressive.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie, le chiedevo per il senso di confusione se potevano essere dovuti ai due farmaci la sera, il litio ed il Sycrest. Sinceramente è una brutta sensazione, ad oggi non mi sento particolarmente depresso o svogliato ma sono dei sintomi molto invalidanti, in particolare a prima mattina ( confusione, giramento di testa, fiacchezza, dolori articolari ) Grazie.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#4]
dopo
Utente
Dottore, alla luce dei sintomi da me elencati, mi saprebbe indicare i motivi del mio sentire ? Ripeto è una mancanza di forze, unita a confusione mentale. Dopo aver preso il Sycrest ed il litio la sera, durante la notte se mi alzo mi sento particolarmente confuso con equilibrio precario. Questo stato di confusione perdura durante la giornata, per scomparire verso il pomeriggio.