Stabilizzanti

Buongiorno,, Ancora non ci siamo.
AFebbraaio diagnosi di bipolare 2 il medico psich.
mi prescrisse Depakin 750, ma le cose sono andate avanti con peggioramenti e ricadute, una settimana fa alla nuova visita mi aggiunge resilient 86 mg e 1mg lorazepam la sera.
il punto è perché mi sento instabile emotivamente, ansioso, e dormo poco?
quando potrò vedere benefici della terapia?
Sembra che non riesco a riemergere da questo stato di picchi bassi e agitazione interna, irritabilita
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 34k 829 50
Deve attendere qualche settimana che la terapia abbia il suo effetto.

Il litio sarebbe stata comunque la prima scelta di trattamento per il disturbo bipolare.



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie dr Ruggiero, il medico ha preferito iniziare col Depakin perché più maneggevole, a sua detta ,all'ultima visita non ha esitato a rinforzare la terapia con il litio appunto sostenendo Che fosse prima scelta ,mantenendo però bsempre il Depakin nella sua prescrizione,ora perché mantenere Depakin?

Il disturbo bipolare è una patologia che si manifesta in più fasi: depressiva, maniacale o mista. Scopriamo i sintomi, la diagnosi e le possibili terapie.

Leggi tutto

Quali argomenti vorresti approfondire su Medicitalia? Partecipa al sondaggio