Farmaci simili a deniban

So già di aver fatto questa domanda ma la ripropongo sperando di avere una risposta più esaustiva, spero anche che non risponda il Dott.
Ruggiero che su questo sito è completamente inutile...Detto ciò
Gentili Dottori dopo tante cure farmacologiche fatte in passato per depressione/distimia...il mio Psichiatra mi ha prescritto Deniban...è stato l’unico farmaco che mi ha letteralmente cambiato la vita in meglio...peccato però che ho dovuto sospenderlo dopo soli 3 mesi a causa dell’aumento di prolattina e di peso...quindi vorrei sapere se c’è una molecola o farmaco che funziona in maniera uguale o simile al Deniban senza causare Iperprolattinemia e aumento di peso.
Grazie per l’attenzione.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non respingo neanche la richiesta così si può vedere quanto è maleducato.

Inutile lo dice ai suoi parenti non certo a me

Saluti

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/