Dolori centro petto contini

Buon giorno Dottori, sto ancora portando avanti questo fardello del dolore al petto che a volte rimane lì a volte mi fa venire tachicardia sudorazione pressione alta e qualche altro sintomo, ho ripetuto per l’ennesima volta eco ecg un anno fa o poco meno e prova da sforzo 3 mesi fa con un normale
Ecg la settimana scorsa, visto le mille visite le mille consultazioni vorrei un aiuto disperato perché sono andato in depressione ansia ipocondria per tutto ciò, come
Risolvere o come escludere una volta per tutte se è un dolore cardiaco o meno! un peso li tipo che stringe da anni al centro del petto che mi spaventa dal 2015 e ho anche una lieve ipertensione appena mi agito in terapia con lobivon, una esame specifico! aiutatemi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Consulti uno psicoterapeuta o psichiatra di sua fiducia.

le ho risposto mille volte.

Liberissimo di credermi o meno, ovviamante
Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso