Relpax 40mg

Gentili specialisti

Soffrendo di emicrania con aura il mio Neurologo mi prescrisse Relpax 40mg.

Dopo aver fatto il vaccino Pfizer (seconda dose fatta 2 mesi fa) posso prendere il farmaco o può farmi reazione?

Augurandovi buona Pasqua invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

può tranquillamente assumere il Relpax secondo le indicazioni del neurologo, non ci sono interazioni negative col vaccino peraltro inoculato due mesi fa.
Grazie, buona Pasqua anche a Lei.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro