Per il dottore antonio ferraloro cortesemente

Salve dottore, sempre io...

Oggi ho avuto due attacchi forti di mal di pancia, susseguiti da Diarrea, ora pare si sia 'alleviato' un po il disturbo.

17 ore fa circa ho avuto un Lieve Trauma Cranico Non Commotivo, senza sintomi particolari.

Vorrei sapere se l'attacco di mal di pancia con diarrea possano essere riconducibili al lieve trauma riportato.

Grazie mille per la pazienza che mi dedica.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

no, la sintomatologia intestinale che riferisce non è correlata al lieve trauma cranico riportato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore è stato un fulmine nel rispondermi..
Mentre per quanto riguarda eventuali esiti del trauma lieve dopo 17 ore posso stare tranquilla?
Non ho sintomi strani se non il lieve scombussolamento dovuto al mal di pancia.

La ringrazio per essere disponibile ogni volta Le auguro una buona serata.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Nessun problema, stia tranquilla.

Dr. Antonio Ferraloro