Per il gentile dr. ferraloro perfavore

Salve Dottor Ferraloro scusi se sono di nuovo qui a disturbarla.
Come lei sa sono ansioso... vorrei sapere se questa dinamica di "traumatismo" possa provocare problemi (come lei sa per problemi intendo sempre ematomi interni)

Le spiego bene, sperando che mi capisca poichè da spiegare non è facilissimo.

15 ore fa circa, indossavo una felpa con cappuccio (di lana), indosso il cappuccio in maniera abbastanza aderente.
Una volta indossato il cappuccio, tiro l'estremità destra del cappuccio tenendolo in tensione, quindi abbastanza aderente alla testa, lascio di botto l'estremità, e la testa, nel cappuccio, subisce un lieve "scombussolamento".

Spero mi sia spiegato bene dottore...

Ecco, la domanda in particolare è se questo lieve scombussolamento, possa provocare problematiche interne.

E se si, dopo 15 ore se sono fuori "pericolo"...

La ringrazio augurandole un buon week-end!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non succede nulla, non c’è stato nessun trauma.
Lei è ossessionato da queste condizioni, dovrebbe affrontare il problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore .
Poichè ho letto che a volte senza Trauma, se il cervello subisce uno 'scombussolamento' potrebbero crearsi dei problemi?

Potrebbe chiarirmi questa cosa se possibile.
Grazie infinite..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Le ripeto che non è successo nulla, è solo un disturbo ossessivo che Le fa porre queste domande, ovviamente Lei non ne è consapevole. Poi le rassicurazioni continue rafforzano l’ansia.

Buon fine settimana