Lieve trauma non commotivo - 72 h

Buongiorno.
Scrivo per un dubbio che ho che in parte mi inquieta un po.
Ho 25 anni, sono in buona salute, non prendo farmaci antiaggreganti.

Piu di 72 ore fa, ho urtato in maniera lieve due volte (a distanza di mezz ora circa) 6 dita sopra l’orecchio sinistro (per farvi capire il punto, credo si tratti di osso parietale o frontale laterale.
La dinamica è stata alquanto stupida, scherzavo con la mia compagna e mi ha dato due colpi con la sua mano li, ma non tanto forti.

Non ho perso conoscenza e non ho bernoccoli o tagli.

Essendo un ragazzo profondamente ansioso, il giorno dopo sono andato dal mio medico curante che ha provveduto a farmi una breve visita Neurologica.

Quello che mi porta a scrivervi è che da un paio di giorni, a carattere intermittente avverti dei dolori (lieve/media intensità) nei pressi di quel punto, che durano pochi secondi, poi ritornano... questo durante la giornata accade in maniera discontinua.
La notte dormo bene senza problemi.

Possono essere le prime avvisaglie di una complicanza Emorragica in corso?

Il tipo di cefalea unilaterale e discontinua che io avverto, ha le caratteristiche di una complicanza emorragica?
o magari dovrebbe essere diffusa e potente?

Avere un chiarimento da parte vostra mi aiuterebbe molto a colmare anche le mie ansie, Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

dopo 72 ore può stare tranquillo, nei soggetti giovani non ci sono le condizioni per un ematoma cerebrale che, quando insorge, si manifesta nelle primissime ore. Peraltro siamo in presenza di un lieve trauma non commotivo.
Non succede nulla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro