Botta in testa tempia sinistra

Salve, questa mattina mentre ero a casa e mi stavo lavando ho urtato la testa contro lo spigolo della porta in maniera abbastanza vigorosa, e' passata circa una mezz'oretta da quando ho colpito la porta e sento il dolore localizzato nella parte interessata, volevo chiedere, devo preoccuparmi o questa leggera cefalea e stato irritabile e' normale e passeggero?
O possono esserci eventualmente essere complicanze di carattere cognitivo quindi linguaggio eccetera od equilibrio?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

il dolore nella zona d’urto è normale. Sono trascorse più di 24 ore, se in questo lasso di tempo non ha avuto sintomi importanti può stare tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro