Per il dottr ferraloro, abbiamo parlato prima, grazie!

Buonasera di nuovo Dottor Ferraloro.

Volevo aggiornarla se le faceva piacere e la interessava sul trauma lieve non commotivo subito.
Sono andato in PS (pressione e saturazione buone), di turno c era un mio amico Medico, e senza neanche visitarmi, ha visto che stavo in forma e mi ha detto che, data la dinamica a bassa velocita, dato che non prendo farmaci e antiaggreganti, e dato che ho 25 anni, stavo sprecando tempo.
Anche un infermiere che era li mi fa Non hai mai sbattuto la testa?
Come per dire, è una stupidaggine.

Volevo sapere da lei se conferma... nel senso, essendo Lieve, Non Commotivo e non avendo Fattori di Rischio si puo stare tranquilli.

Aldila del tempo intercorso dal Trauma, anche per le prossime volte... (sperando non mi serva)

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Confermo!
Se non cura l'ansia avrà sempre queste paure.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro