Per il dottor ferraloro quasi urgente perfavore !!

Buonasera carissimo Dottore scusi l’orario vivo da solo sono un ragazzo molto ipocondriaco il mio medico di neurologia ci capisce poco e niente.

Ieri sera mentre la mia compagna mi spalmava una crema idratante per il viso mi ha spinto un po sulle tempie... essendo una parte delicata e sottile mi sono subito spaventato, poiche ha esercitato un po di pressione.
Non ho avuto sintomi strani connessi alla cosa se non un lieve fastidio.
Ora mentre le scrivo sto cenando e sto avvertendo un po di nausea e una lieve cefalea alla base superiore del collo, ma sopportabilissima.
Qualora non si ricordasse ho 24 anni e sono in buona salute non ho fattori di rischio.

Grazie dottore mi risponda la prego.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Lei deve curare l'ansia e il Suo stato ossessivo, è questo il Suo problema, come si evince anche da altri consulti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro