Consiglio per esame angio rm

Gent.
mi, avrei bisogno di un consiglio complessivo sul mio stato di salute.
Riassumo.
Ho un'insufficienza aortica moderata da valvola ispessita/displasica.
Ho sofferto di POTS/ipotensione ortostatica importanti negli ultimi anni.
Visita oculistica: tortuosità vasale da elevata PA.
Gastroenterologia: sindrome gastrocardiaca (ora attenuata).
Sì e ipotizzato un coinvolgimento del sistema nervoso autonomo come causa scatenante.
Vorrei fare un'angio RM per verificare che non vi siano stati danni cerebrali nei momenti in cui mi alzavo e avevo la PA 160/80 e vedevo tutto buio con una fortissima tachicardia.
Non riesco a farla chiusa.
Qualche problema sarà presente.
Sono in cura con inderal e Triatec.

Grazie.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno,

se la farà sentire più tranquillo non più edotto circa le sue condizioni di salute faccia RM Encefalo ed Angio RM.

La sintomatologia mi fa pensare ad una Disautonomia Neurovegetativa.
Cerchi un Centro che si occupa dei Disturbi del Sistema Nervoso autonomico.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo, La ringrazio di cuore.
Potrei domandarLe se avesse dei consigli per il mio caso? Mi prendono sempre per ansioso e mi dicono che sono particolare, sintomi atipici e aspecifici. I miei genitori ormai credono che sia solo ansia. Intanto tutto ciò che ho riportato è stato diagnosticato. Non so come muovermi in questo senso. Farò l'Angio RM da bendato se me lo permetteranno. C'è aperta, ma a basso campo magnetico, inutile sottopormi a tale valutazione che risulterebbe incompleta.
Grazie.
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno

ritengo che la mia opinione sull'iter da seguire (consiglia) sia già stata espressa nella prima risposta.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com