Dottor ferraloro - sbattere parte temporale della testa sul materasso è un trauma

Salve.

Stamattina per sbaglio mentre mi svegliavo nel ributtarmi a peso morto sul materasso ho "sbattuto" la parte sinistra della testa sul materasso.
Quindi su una parte "morbida"
Non ho avuto nessun sintomo e non mi sembra di rilevare bernoccoli.

Essendo il materasso una parte morbida, posso stare tranquillo?

È un trauma che puo causare problemi?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

sbattere la testa su un materasso non è considerato un trauma cranico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Ci vogliono ben altri traumi (anche se il mio non lo è, e mi ha rassicurato molto) per causare problematiche interne. Dico giusto Dottore?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Giustissimo!