Dolore ad entrambe le tempie e tra mandibola ed orecchio che non passa da settimane

Chiedo questo consulto perché non so se andare in p.
s. e da una settimana che ho male ad entrambe le tempie aggli occhi e tra mandibola e orecchio riesco a percepire il dolore fin dentro a ques' ultimo.
Antidolorifici non fanno nulla dormendo con il mal di testa al risveglio punto a capo.
Un anno fa mi e capitata una sensazione simile e son andato in pronto dove mi hanno fatto esami del sangue e tac tutto neg.
Risonanza effettuata nel 2018 neg a parte delle dei buchi bianchi chiamati iosi non so se ricordo bene il termine.
Ora sto scrivendo ma sto impazzendo al dolore anche e jo preso un tachidol 2 ore fa... cosa mi consiglia rivolgermi al pronto?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile utente tra le possibili cause dei suoi disturbi sicuramente bisogna considerare LA SINDROME ALGICO DISFUNZIONALE DELLE ARTICOLAZIONI TEMPORO MANDIBOLARI,per tale motivo la consiglio anche un consulto Gnatologico.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto, adesso il dolore alle tempie e leggermente diminuito però si sono aggiunte della scosse ad intermittenza dolorose che avverto dsll interno orecchio sinistro che di estendono nella testa. Sono molto preoccupato perché son due giorni che le avverto ed addirittura stanotte a letto le ho sentite e mi don svegliato cosa possono Essere? GRAZIE ANCORA.