Mal di testa cosa può essere?

Salve buonasera, sono ragazzo di 29 anni è da circa una settimana che ho dei fastidi, Che possono risultare alla tempia agli occhi, dal collo si irradia dentro l'occhio, alle volte vicino alla mandibola ho sopra la nuca, sono degli impulsi non dolorosi ma fastidiosi, alle volte hanno uno stacco anche di mezza giornata ripresentandosi magari la mattina, sono ragazzo ragazzo molto ansioso ipocondriaco volevo chiedere se si poteva trattare di un tumore al cervello?
Anni fa ho fatto delle visite neurologiche che non hanno riscontrato nulla.
Grazie delle risposte
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non vedo elementi che possano fare pensare un tumore cerebrale.
Ne parli inizialmente col medico curante per avere una prima valutazione diretta del caso, poi si vedrà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno E diverse dalla risposta immediata, volevo ancora esporre una cosa anni fa aveva sofferto più o meno dello stesso disturbo, Che mi dovevo fino a quattro mesi, puoi mandata dal mio medico curante dalla neurologa, la quale mi aveva indicato, come cefalea di tipo tensiva, e mi aveva prescritto difmetre una al giorno per due settimane. Ma il dolore più che altro fastidio non passo ma passo da solo dopo alcuni mesi. Secondo lei potrebbe essere un problema di cervicale? Io con me lavoro lavoro a contatto nelle celle in una maccelleria. Premetto che nessun antinfiammatorio diminuisce il fastidio. Grazie buona giornata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

anche problematiche cervicali possono essere prese in considerazione.
Spesso in queste situazioni gli antinfiammatori sono poco o nulla efficaci.

Dr. Antonio Ferraloro