Dolore al petto lato sinistro

Buonasera dottore lunedì 23 agosto 2021 di mattina ho fatto la seconda dose del vaccino Pfizer e mi e venuto dolore al braccio, febbre, stanchezza, mal di testa il giorno dopo tutti i sintomi sono scomparsi a distanza di un mese quasi però ho delle fitte, pulsazioni alla testa lato sinistro e dei dolori al petto lato sinistro vicino lascella, capezzolo e a volte si irradia anche alla spalla io già sono stato al pronto soccorso ho fatto una tac di cui negativa solo un po di sinusite, gli esami del sangue nella norma e due giorni fa il mio medico curante ascoltando il cuore dice che non ci sono problemi però io a volte misurando la pressione a riposo e a 95/90 battiti e normale oppure mi dovrei preoccupare?
Attendo risposta grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Deve solo tranquillizzarsi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottor cecchini buongiorno vorrei un ultimo suo parere e poi non la stresso più quei dolori al torace, ascella sinistra/petto spalla tutto il braccio sinistro sono aumentati ieri sono andato in farmacia per comprare una pomata e quella mi ha detto che mi stava x venire un infarto, io sta mattina ho fatto un ECG ce scritto tachicardia sinusale lieve possibile sovraccarico atriale destro, non turbe significative della ri polarizzazione ventricolare mi faccia sapere sono preoccupato..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono Referti automatici dei computer privi di ogni valore
Conta gio che scrive ilncardiologo che lo referta

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Quindi dottore non ho capito posso stare tranquillo o devo fare altri accertamenti?? Il dottore che la refertato a scritto tachicardia Sinusale lieve possibile sovraccarico atriale destro, non turbe significative della ripolizzazione ventricolare..
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Forse non mi sono spiegato...

Quella scritta e' stata fatta dal computer e non dal medico ...e sono cose NON esatte. Lei' ha un ECG normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
La ringrazio dottore e stato gentilissimo