Non so più che fare

salve dottori sono disperato e ormai da qualche settimana che avverto questo dolore traffitivo come un ago al petto sinistro nella zona del capezzolo, oggi sono andato un po’ a correre, e dopo un po’ quando ridevo con i miei amici mi veniva questo dolore, che dura qualche secondo ho provato con oki 2 giorni ma niente, sono preoccupato ho paura che sia infarto oppure hai polmoni cosa mi consigliate voi?
scusate i disagi dottori scusate davvero.
no dott cecchini.
grazie per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Le ho già risposto qui
https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/953135-cosa-devo-fare-secondo-voi.html
consigliandole di non postare più richieste di consulto in Cardiologia.
Segua il consiglio che le ha dato la dott.ssa Brunialti: si sottoponga con sollecitudine ad una consulenza psicologica (di persona e non online) per risolvere questo annoso problema che sta compromettendo la qualità degli anni della sua gioventù.
Per quanto mi riguarda, questo consulto finisce qui.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo