Fitte altezza capezzolo sinistro

Buongiorno e buona domenica gentilì Dottori, vorrei un consiglio/parere da ieri ho delle fitte al petto altezza del capezzolo non durano molto volevo sapere se erano collegate a un dolore cardiaco o meno, perché dopo un po’ sono state più persistenti poi sono sparite tornate e così via, cosa pensate che sia?
Grazie mille per la vostra attenzione.
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
I dolori ntrafittivi non sono MAI di orifgine cardiaca, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille per la risposta dottor Cecchini ,una domanda visto sto avendo problemi con trigliceridi e un colesterolo non nella norma diciamo poco più alto del normale sia possibile aver delle sudorazioni in base a questo perché mi capita di sudare molto improvvisamente (la sto trattando farmacologicamente questa questione)feci una tac alle coronarie un anno fa era tutto nella norma è possibile che ora in quest anno e questi fattori sia peggiorata la situazione arteriosa?dovrei effettuare una prova da sforzo ma il mio medico dice non ce ne bisogno!
Segnala un abuso allo Staff
Colesterolo

Cos'è il colesterolo? Funzioni, valori normali, colesterolo HDL e LDL, VLDL, come abbassare il colesterolo alto, dieta, rimedi, statine e farmaci anticolesterolo.

Leggi tutto

Consulti simili su colesterolo

Altri consulti in cardiologia