Fitte altezza capezzolo sinistro

Buongiorno e buona domenica gentilì Dottori, vorrei un consiglio/parere da ieri ho delle fitte al petto altezza del capezzolo non durano molto volevo sapere se erano collegate a un dolore cardiaco o meno, perché dopo un po’ sono state più persistenti poi sono sparite tornate e così via, cosa pensate che sia?
Grazie mille per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
I dolori ntrafittivi non sono MAI di orifgine cardiaca, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta dottor Cecchini ,una domanda visto sto avendo problemi con trigliceridi e un colesterolo non nella norma diciamo poco più alto del normale sia possibile aver delle sudorazioni in base a questo perché mi capita di sudare molto improvvisamente (la sto trattando farmacologicamente questa questione)feci una tac alle coronarie un anno fa era tutto nella norma è possibile che ora in quest anno e questi fattori sia peggiorata la situazione arteriosa?dovrei effettuare una prova da sforzo ma il mio medico dice non ce ne bisogno!