Temperatura corporea bassa dopo vaccino astrazeneca

Buongiorno,
Sabato 13/3 sono stata vaccinata con Astrazenca.

Da domenica pomeriggio fino a lunedì ho avuto febbre alta (con punte a 39, 5) che ho tenuto sotto controllo con Tachipirina ed emicrania.
Lunedì sera ho anche vomitato la cena dopo una giornata intera di nausee.
Le nausee sono continuate anche martedì e mercoledì con intensità sempre minore.

Ad oggi però continuo ad essere molto affaticata e mentalmente più lenta del solito.
Nella sede dell'iniezione sono ancora rossa e molto dolente.
Ieri sera per curiosità ho provato la temperatura e avevo solamente 35, 5.
Stessa cosa oggi.
Normalmente la mia temperatura supera abbondantemente i 36.

Il mio medico ieri mi ha detto di mettere ghiaccio nel braccio ma non ha fatto alcun accenno al mio stato fisico di affaticamento.

Devo preoccuparmi?
Devo tenere qualcosa particolarmente sotto controllo?

Vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La temperatura normale è 36,6. La sua è molto vicina, per cui sta passando. Vomito passato. Resta quell' affaticamento fisico e mentale, postumo del vaccino, che si risolverà col tempo.