Perplessità sul vaccino anti-covid...consigli?

Sono stata contattata per la somministrazione del vaccino anti-Covid, in quanto rientro in una delle categorie con priorità, ma ad oggi non so che fare.
Sono affetta da malattia autoimmune (Tiroidite di Hashimoto), sono un soggetto con diverse allergie alimentari e un mese fa ho avuto la sindrome Dress.
Dalle analisi specifiche è uscito:
ANA test 1:640 Speckled
IgG: 1672, 0*
IgM: 25, 0*
IgE totali: 53
Neutrofili:54*
Sono in attesa di controllare i livelli di cortisolo libero per sospetta Sindrome di Schmidt.

Con queste problematiche il vaccino è consigliato o no?
Purtroppo i pareri sono molto discordanti e io ho qualche dubbio a riguardo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Considerata la sua predisposizione alle malattie autoimmuni. Le consiglio di non andare a stimolare ulteriormente il sistema immunitario. Quindi le sconsiglio di fare il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni