Consigli prima di quarta dose

Buonasera, vorrei cortesemente chiedere un parere circa la vaccinazione, prima di pensare di effettuare la quarta dose.
Ho 33 anni, maschio e sono alto 190 x 89 kg.

Ho completato il ciclo vaccinale (2 pfizer + terza dose moderna) alla prima somministrazione nessun problema, alla seconda e terza ho manifestato tachicardia per un paio di giorni, insonnia, tremori incontrollabili (non riuscivo letteralmente a stare fermo, come se fossi immerso nel ghiaccio) calmatisi dopo l'assunzione di paracetamolo.
Oltre a quello, extrasistole, sensazione di pressione alle orecchie e forte mal di testa.
Il tutto è rientrato nel giro di 3/4 giorni.

Ben conscio che le reazioni individuali alla somministrazione del vaccino variano da persona a persona, questi episodi mi stanno portando a vedere la quarta dose con una certa dose di ansia all'idea che si possa ripresentare il tutto, e volevo chiedere se tutto ciò rientra nella norma o dovrei rivolgermi al mio medico di base.

ringrazio in anticipo per la pazienza e gentilezza
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Senta il suo medico di base. Comunque se ha già avuto questi effetti, probabilmente si ripresenteranno.

Dr. Claudio Bosoni