Astrazeneca con antiaggregante

Salve, ho 44 anni e fra qualche settimana dovrei effettuare la seconda dose con vaccino astrazeneca e non sono molto convinto...
l'altro giorno, in televisione, un medico sosteneva che era importante effettuare la seconda dose di vaccinazione e che lui l'avrebbe fatta assumendo però, per 5 giorni, un antiaggregante per una sua maggiore sicurezza...
Potrebbe dirmi cosa ne pensa?
Posso proporlo al mio medico?
La classica aspirina può andare bene?
Non ho nessuna patologia e alla prima dose ho avuto febbre fino a 39 per 2 giorni...
Vi ringrazio per i consigli che vorrete darmi.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Un antiaggregante piastrinico andrebbe molto bene, perchè rende il sangue più fluido
Non facendo la seconda dose, si azzererebbe la copertura.

Dr. Claudio Bosoni