Come mai faccio cilecca?

Buona sera ho 28 anni e sono da quasi un anno fidanzato con una bellissima ragazza a letto purtroppo non riesco a tenere molto l l'eiaculazione però da un po di tempo mi capita fare cilecca e vorrei capire il motivo premetto che sono una persona ansiosa specialmente in questo periodo di virus
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,analogamente ad una prestazione sportiva,anche sessualmente si puo' avere
un calo di tono,con riverberi psicologici scontati.Se il disagio si procrastina,contatti uno specialista per chiarirsi le idee e limitare l'ansia da prestazione.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it