Dolore alla schiena dopo eiaculazione

Gentili Dottori, mi scuso innanzitutto se questa non dovesse essere la sezione giusta nella quale porre questo quesito, è la prima volta che chiedo un consulto su questo sito.

Sono un ragazzo di 19 anni e volevo esporvi questo "problema" che ho riscontrato durante la masturbazione.

In sintesi nel mentre ero impegnato nel masturbarmi sento un forte bisogno di urinare, ma malauguratamente continuo.
Una volta terminato aspetto che l'erezione cali e cerco di urinare.
Ed è proprio qui, nel mentre che urino che sento un forte dolore alla parte bassa della schiena.
Immagino fossero i reni, essendo ignorante in medicina non posso fornirvi ulteriori dettagli.

Detto questo sono molto preoccupato?
Ho fatto qualcosa di grave?
A cosa era dovuto questo dolore?

Ringrazio in anticipo e mi scuso per aver sottratto tempo a voi specialisti nel caso si trattasse di una stupidaggine.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il sintomo riferito va considerato transitorio e,quindi,poco interessante dal punto di vista clinico.Ne approfitti per consultare uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore, la ringrazio infinitamente per la risposta. Ho certamente considerato di recarmi da uno specialista ma come sa in questi giorni non è semplice.
Cordiali saluti.