Fastidio al testicolo per un probabile problema alla schiena che irradia?

Nei mesi scorsi mi è stata diagnosticata una epididimite al testicolo sinistro curata con antibiotici e antidolorifici.
Fatto eco e esami del sangue.
Tuttavia il fastidio mi è durato circa tre mesi.
Dopodiché non ho avuto più problemi per un paio di mesi.
Ora da circa 10 giorni mi è ornato il fastidio, ho rifatto eco e mi dicono che è tutto ok (c'è solo un modesto idrocele ma mi è stato detto che è pochissimo quindi niente di che).
Per l'urologo sto bene, il fastidio però resta e quindi mi è stato detto di rivolgermi a un ortopedico per capire se ho un problema alla schiena che irradia al testicolo e quindi sento dolore lì.
In pratica ho un fastidio che mi aumenta quando cammino molto o sto troppo tempo seduto su una sedia.
Sono molto demoralizzato poichè non riesco a capire che problema ho.
Cosa consigliate?
grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
prima di demoralizzarsi senta il parere dell'ortopedico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org