Perdita della durezza e poca eiaculazione o assente

Ho notato che durante il rapporto sessuale la durezza del pene via via andava svanendo (come se il sangue pompato al pene si svuotasse rapidamente) quindi da non mantenere una durezza adeguata, il pene non mantiene una durezza ma va ad ammorbidendosi se non stimolato con la mano.
per evitare tutto questo ho utilizzato un anello in silicone, ma che reca a volte fastidio al pene (un suo collega mi ha raccomandato di acquistare il cialis e fare una cura per 60 gg (5mlg) ma non ho ancora iniziato nessuna cura perchè è subentrato un altro problema per me più grave.
altro problema è la poca EIACULAZIONE O ASSENZA DI SPERMA dopo orgasmo.
alcune volte con autoerotismo ho bloccato la eiaculazione (può aver provocato danno a qualcosa?
) precedentemente io eiaculavo abbondante e con schizzi (attualmente quando fuoriesce lo sperma cola senza schizzo), alcuni giorni fa ho avvertito un fastidio alla parte sinistra del pube e testicolo sinistro.
grazie mille aspetto sue notizie.
(se devo fare degli esami per constatare qualche danno avvenuto)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
la mancata fuoriuscita dello sperma potrebbe essere legata ad una problematica prostatica o del collo vescicale
si faccia vedere da un urologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve per identificare la problematica di poca eiaculazione e magari un infezione allo sperma
È più indicato fare una spermiocoltura o uno spermiogramma? O entrambi!?
[#3]
dopo
Utente
Il test del spermocoltura é suggerito farlo con o senza la ricerca mycoplasma?