Perdita di erezione

Da circa cinque mesi durante il rapporto con la mia compagna accuso una perdita di erezione durante il rapporto.
All'inizio non gli ho dato molto peso ma ora con il ripetersi sempre piu' frequentemente la cosa comincia a preoccuparmi.
Fino ad allora non ho mai avuto di questi problemi.
Questo disturbo pero' non avviene nel caso della masturbazione.
Da cosa puo' dipendere?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
con la masturbazione il suo pene viene stimolato direttamente e molto più decisamente di quanto venga stimolato dalle pareti vaginali durante un rapporto
potrebbero essere i primi segni di una problematica vascolare
appena possibile si faccia vedere dal suo specialista, l'andrologo, per le indagini e terapie del caso tutte con ottimi risultati
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la sua rapida risposta , appena possibile prenoto una visita presso il suo studio di Roma. Le porgo i miei piu' sentiti auguri per le festivita' pasquali a lei e alla sua famiglia.