Ematoma su asta pene con leggero restringimento sotto il glande

Salve un paio di giorni fa in seguito ad una pressione troppo energica e stretta durante un rapporto, si è formato un piccolo ematoma sull'asta del pene (delle dimensioni di una monetina da 5 cent) del tutto indolore.

A distanza di due giorni l'ematoma è praticamente sparito ma durante l'erezione noto che vi è un leggero restringimento del pene nella zona sottostante al glande.
Capisco bene che non è possibile avere una diagnosi precisa e dettagliata a distanza, volevo chiedervi dunque in che modo dovrei comportarmi, quali esami effettuare eventualmente, e se possibile ricevere indicativamente un vostro parere su cosa potrebbe essere successo.

In attesa di riscontro
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il coito presuppone una serie continua di microtraumi legati alle spinte,che possono provocare delle microemorragie,di nessun significato clinico.Ha problemi nell'evaginazione del prepuzio sul glande?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Izzo, ringraziandola per il tempestivo riscontro, volevo intanto precisare che il ''trauma'' non è avvenuto durante la penetrazione, ma durante la pratica di un rapporto orale.
Riguardo l'evaginazione del prepuzio non vi è un vero e proprio problema, l'unica differenza rispetto a prima è questo leggero restringimento del pene nella zona subito sotto il glande (per intenderci, come se fosse leggermente ''strozzato''). A cosa potrebbe essere dovuto?
La ringrazio ancora per il riscontro e porgo nuovamente cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...comunque,se non scappella bene,puo' avere degli ematomi.
[#4]
dopo
Utente
No a parte questo lieve fastidio dovuto restringimento sotto il glande, riesco ad avere una normale erezione e scappellare senza problemi.
Comunque passando i giorni sembra più una leggera infiammazione e il fastidio va diminuendo.