Pene piccolo

Salve ho 16 anni e le misure del mio pene sono 11 cm in erezione e 7/8 quando è a riposo.

Queste misure mi fanno sentire costantemente a disagio e insicuro, vorrei sapere se sono normale e se c’è un modo per aumentarle.

E se posso vorrei chiedere anche qualche consiglio per parlarne con i miei genitori di questo, perché ogni volta che ci provo e come se ci fosse un muro davanti a me.

Grazie in anticipo per il vostro tempo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,conviene che millanti con i genitoriun trauma al testicolo,convincendoli a consultare uno specialista reale che potra' soddisfare le sue curiosita' e gestire il suo futuro sessuale al meglio.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it