Non capisco e vi chiedo aiuto

Buongiorno

Ho avuto un rapporto non protetto ma senza eiaculazione interna e nemmeno esterna il primo marzo.
Il 15 marzo ho avuto il mio flusso e anche il 20 aprile ho avuto il flusso successivo... (non ho avuto rapporti nel mezzo) ma continuo ad essere gonfia a livello pancia e basso ventre
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., da quello che riferisce non dovrebbe avere nessun rischio di gravidanza. Il gonfiore addominale può essere in relazione a stipsi e meteorismo intestinale, disturbi frequenti, soprattutto in questi tempi di lockdown e vita sedentaria. Il consiglio è di cercare di regolarizzare l'alvo col movimento, facendo ginnastica in casa, corsa sul posto, dieta sana ricca di frutta e verdure, bere acqua, ingerire yogurt e fermenti lattici. Il nostro intestino, se regolare, ci aiuta a stare bene. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto dottoressa, purtroppo ho letto cose che mi hanno spaventata in merito ad una gravidanza ed io ero convinta che il ciclo escludesse in ogni caso questa possibilità! avevo bisogno di conferma nel sapere che fosse un problema intestinale come penso io e non altro