Assunzione pillola norlevo

Salve, ho avuto un rapporto con coito interrotto al giorno 6 di ciclo mestruale il mio ciclo è abbastanza regolare e arriva in media ogni 22-26 giorni.

La eiaculazione è avvenuta fuori al 100%.

Ho avuto il rapporto il 2 Giugno alle 2 di notte ed ho assunto la pillola norlevo sempre il 2 Giugno alle 15 quindi 13 ore dopo il rapporto.

Il mio ciclo è continuato fino al giorno 7 (generalmente mi dura 7 giorni) e ieri credo di aver ovulato a causa di perdite bianche.

Non ho avuto effetti collaterali con l’assunzione di norlevo.

Posso stare tranquilla sulla sua efficacia?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Sicurezza al 98 per cento. Poi se vuole mi contatti

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, 7 giorni dopo l’assunzione di norlevo mi sono arrivate delle perdite ematiche inizialmente marroni e successivamente rosso vivo come se fosse una mestruazione il mio ciclo dovrebbe arrivare tra circa 4 giorni potrebbe ritardare? Cosa significano quelle perdite?
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Dipende dalla Norlevo.Attendiamo mestruazioni che potrebbero ritardare
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore, mi scuso se la contatto nuovamente.
Attualmente non mi è ancora arrivato il ciclo mestruale.
Come già le ho detto in precedenza 7 giorni dopo l’assunzione di norlevo ho avuto delle perdite ematiche durate per qualche giorno.
Attualmente presento delle perdite trasparenti o biancastre (non avverto bruciori o cose simili) cosa stanno ad indicare ?
Per le mestruazioni devo contare un mese dall’inizio delle perdite ematiche dovute alla norlevo?
Grazie