Chiusura tube

Salve dottore circa 2 mesi e mezzo fa ho avuto il terzo cesare con chiusura delle tube.
Più o meno da 3 settime ho ripreso con gli esercizi addominali e da 3 giorni avverto un dolore al basso ventre a sinistra tipo come se tirasse che sento solo con alcuni movimenti?
Cosa è potuto succedere?
Andrà via da solo evitando sport per un po?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Penso che la migliore soluzione sia rivolgersi a chi la ha operata e fare un'ecografia di controllo.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212