Perché ho perdite di sangue a 2 giorni dall ovulazione?

Buona sera questa sera mi sono accorta di avere perdite di sangue e controllando sulla mia applicazione per il ciclo ho scoperto di essere a 2 giorni dall ovulazione come mai ho queste perdite?
sono molto preoccupata anche perché ho delle ovaie policistiche e ho paura che posso succedermi qualcosa siccome non è proprio il momento giusto per ammalarsi o cose del genere
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Ho bisogno di avere ulteriori informazioni per aiutarla. Se vuole mi contatti telefonicamente o su whatsap dalle 20 alle 21 di sera al 3332088212.Cordiali saluti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212