Inizio mestruazioni o perdita da impianto?

Buongiorno, un mese fa mi sono venute le mestruazioni e poi quando sono finite mi sentivo gonfia e ho avuto delle perdite rosa prima dell’ovulazione, questo mese invece ho avuto delle perdite rosso vivo e non capisco se è l’inizio del ciclo o meno, perché non ho sintomi di nessun tipo, secondo lei mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Perchè dovrebbe?
Qualche alterazione nel carettere delle mestuazioni è normale e abbastanza frequente, soprtatutto nei cambi di stagione o nei momenti di stress

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it