Preservativo rotto

Salve, ieri ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo, ma ci siamo accorti che si è rotto il preservativo...non c'è stata nessuna eiaculazione, ma togliendo il preservativo il pene era tutto coperto di liquido pre-eiaculatorio, è il periodo della mia ovulazione... Può esserci rischio di gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Conviene assumere la contraccezione di emergenza dei 5 giorni dopo .(EllaOne) , per non correre alcun rischio di gravidanza indesiderata.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Vorrei però specificare, che non c'è stata nessuna eiaculazione interna.. È venuto molto tempo dopo, ma fuori.. C'è ugualmente rischio?