Perdite marroni dopo la pillola

Salve, io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto senza eiaculazione, dopo circa 28 ore ha preso la pillola del giorno dopo Norlevo...ha avuto perdite marroni circa 7 giorni dopo...È una cosa normale o bisogna preoccuparsi?
so che probabilmente è normale ma non riesco a non preoccuparmi e anche lei è molto preoccupata...abbiamo visto sul foglio illustrativo che è una cosa normale ma per sicurezza vorrei chiedere ad un esperto che di sicuro ne sa di più di noi...
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
L’assunzione del Norlevo piò causare perdite di questo tipo, non vi dovete preoccupare.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta