Prima volta

Ho avuto il mio primo rapporto completo 5 giorni fa
In questo l'asso di tempo durante l'evacuazione provo bruciore e piccole gocce di sangue"solo quando urino"
Ed un lieve dolore al basso ventre...
Sono una ragazza e vorrei capire se questo sia dipeso dalla rottura della membrana
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una cistite , ma potrebbe essere il sanguinamento dell'imene lacerato , in questi casi è fondamentale il riscontro clinico .
Siccome il lasso di tempo è breve tra il rapporto e le manifestazioni cliniche , penserei ad entrambe le situazioni.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Scusi la mia ripetitività,lei escluderebbe la gravidanza?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non mi ha riferito il metodo contraccettivo usato .
La domanda era rivolta alla causa della perdita emetica, e non a una possibile gravidanza.
Se non avete adottato alcun metodo , è necessario ricorrere alla contraccezione d'emergenza. (ELLAONE)
SALUTI