Folina

Buonasera,il mio medico,dopo aver eseguito delle analisi,e avendo riscontrato una carenza di vitamina b,d e acido folico,dovuti ad una cura per endometriosi con anticoncezionali,mi ha prescritto folina,1compressa al gg,e dydrogil,5gocce al gg,volevo chiedere se Folina ha effetti collaterali.Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) . Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema per questo tipo di terapia , si tratta di integratori.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#3]
dopo
Utente
Chiedevo questo perché la farmacista,mi aveva detto che non avendo una gravidanza in corso,5mg potevano essere eccessivi per me.Grazie mille
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ci sono prodotti che contengono 400 microgrammi di acido folico , per giunta in classe A.
SALUTI