Utilizzo di farmaci contro deficit erettivo e gravidanza

Gent.mi Dottori,
vi scrivo per porre il seguente quesito il cui argomento, mi rendo conto, essere molto delicato:
per chi soffre di deficit erettivi e fa uso di cialis, viagra a levitra, vi possono essere dei problemi, nel caso di gravidanza, sul nascituro?
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di postare la domanda nella sezione "Ginecologia e ostetricia" di questo sito oppure telefonare al numero verde 800 57 16 61 nei giorni lavorativi dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16. E' un servizio offerto dall'AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro