Esami del sangue sballati in gravidanza

Buongiorno ho appena ritirato i referti online delle analisi del sangue ma mi trovo fuori citta e non riesco a contattare il mio ginecologo .. sono al 5 mese di gravidanza e ho dei dubbi su alcuni esami sballati .. mi devo preoccupare? Grazie per la vostra disponibilita!!

Fibrinogeno. 426. mg/dl 150 - 400 Clauss

Glucosio 67. * mg/dl 74 - 106 (Sistema Atellica) Esochinasi

Alfa globulina 1 5,4. * % 2,9 - 4,9. capillare

Alfa globulina 2. 11,9. * % 7,1 - 11,8

Beta 1 globulina. 7,9. * % 4,7 - 7,2

Albumina 3,90. * g/dl 4,02 - 4,76

Alfa 1 globulina 1. 0,40. * g/dl 0,21 - 0,35
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
No non si deve preoccupare. I risultati da lei indicati , soprattutto quelli relativi alle sieroproteine (globuline) depongono per un quadro infiammatorio/infettivo in atto o contratto recentemente. Il valore della glicemia mi sembra accettabile , anche se meritevole di ricontrollo a distanza.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla