Esami urine - risultati

Buongiorno,
Ieri ho ritirato i risultati degli esami delle urine, effettuati nel 2 trimestre di gravidanza ( 14 settimane), e vorrei chiedere a Voi di interpretarle per sapere se va tutto bene o se invece c'è qualche dato su cui approfondire...
... Non essendoci tutti i valori di riferimento sinceramente, da sola non riesco a dare nemmeno la minima valutazione.

Riporto di seguito:

- PH: 5,5 [val. rif. 5,5 - 7,00 ]

- Densità: 1015 [Val. rif. 1005 - 1025]

- Glucosio: 0 mg/dL
- Chetoni: 0 mg/dL
- Proteine: 0 mg/dL
- Emoglobina: 0 mg/dL
- Bilirubina: 0 mg/dL
- Urobilinogeno: 0,2 E.U. / dlL
- Leucociti: 125 mg/dL
- Nitriti: assenti
- Creatinina: 100 mg/dL
- Rapporto Prot. / Creat. : normale

Esame microscopico del sedimento urinario.

-LEUCOCITI: 5-10 / Campo
- Cellule squamose: Alcune [Val. Rif. 0 - 20 ul ]

Grazie anticipatamente per il Vostro aiuto.
Vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
L'unica piccola alterazione comporta la presenza di una minima quantità di cellule infiammatorie (globuli bianchi), che in assenza di sintomi ed in questa sua fase di gravidanza non è significativa.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it