Stent dislocato, gravidanza, sangue, passeggiata

Buon pomeriggio.
Ho 26 e gravida alla 33 settimana.
Il 22 febbraio, a seguito di una colica renale, mi hanno inserito uno stent ureterale, per via di una pielectasia causata da peso dell'utero.
Tuttavia a seguito di un'ecografia, hanno riscontrato che lo stent non raggiungeva la pelvi renale.
Hanno comunque deciso di non rimuoverlo e di monitorare la situazione.
A seguito di alcune passeggiate, tuttavia noto che nelle urine è presente del sangue. È normale?
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Con lo stent inserito, il colore delle urine non ha alcuna importanza, un minimo sanguinamento è molto frequente e può variare nei momenti della gionata, in particolare se ci fa del movimento. Eventuali complicazioni che necessitano attenzione sarebbero un dolore importante e persistente, così come la comparsa di febbre.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Cordiali saluti.