Il terrore che il secondo rapporto abbia potuto spingere quelle eventuali micro-tracce nella

Salve, sono un ragazzo ma ho sbagliato il form di registrazione.

sono in preda all'ansia. Ho avuto avuto 2 rapporti. Dopo il primo, mi sono tolto il condom e mi sono accuratamente lavato il pene con acqua e sapone. In seguito, dopo qualche minuto, la mia compagna si è seduta (non indossava gli slip) sulla mia pancia per scherzare un pò ed ora ho il timore che nonostante mi fossi accuratamente lavato, io abbia potuto perdere in seguito qualche gocciolina di sperma e che eventuali tracce si possano essere depositate sulla mia pancia o sull'inguine e siano venute a contatto con la parte esterna della sua vagina...di lì a 20 minuti abbiamo avuto un secondo rapporto, sempre protetto...ho il terrore che il secondo rapporto abbia potuto spingere quelle eventuali micro-tracce nella vagina decretando una gravidanza. posso ritenere questo terrore infondato? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Posto che in medicina non esistono certezze, se le cose sono andate come ci riferisce, le possibilità di una fecondazione sono estremamente remote.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it