Rapporto completo non protetto senza eiaculazione interna con donna di 39 anni rischi gravidanza

Ho 50 anni ed ho avuto un rapporto completo occasionale con una conoscente di 39 anni. C'è stata più volte penetrazione, ma invece di fare il '' salto della quaglia''ho preferito interrompere il coito prima dell' imminente orgasmo ed ho completato il rapporto facendomi masturbare manualmente. So che è difficile dirlo, ma che rischi di gravidanza possono esserci?, inoltre il liquido preseminale è veramente così pericoloso?
Scusate la schiettezza ma sono in apprensione.
Grazie x una eventuale risposta
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
assolutamente nessun rischio

devo dirle che non conoscevo la definizione : "salto della quaglia"

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua opinione Dottore.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Ci mancherebbe