Non so come fare per abortire

Salve, ho una situazione piuttosto delicata, io ho già due figli maschi, di cui uno sospetto sia autistico. Sono incinta perché il mio compagno desiderava un altro figlio/a ma io non ero proprio d'accordo. Sta di fatto che ora sono di 8 settimane e più passano i giorni più desidero abortire, non lo voglio un altro figlio, sono stufa di avere figli, poi dovrò affrontare un cesareo programmato, come mi occuperò del terzo senza nessuno al mio fianco? Lui sta facendo di tutto per non farmi abortire, mi sento come imprigionata in casa, ho quasi pensato di abortire da sola in casa. Non so dove andare, cosa fare, chi chiamare, mi sento questa pressione addosso insostenibile, io non mi interesso nemmeno di questa gravidanza, non la voglio, mi sento sempre male, continuo a essere minacciata di non osare a farlo. È un incubo. Ho già dovuto interrompere la cura con lo zoloft e ho preso 30kg, ora sto peggio di prima. Devo curarmi di me e altri 2 figli, il terzo sarebbe solo un intralcio.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

Può rivolgersi al Consultorio.
Troverà medico e Psicologo a cui esporre le Sue problematiche di persona.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/