Sesso anale e gravidanza

Salve sono una donna di 40 anni per la prima volta ho praticato sesso anale non protetto con mio marito.. . ho paura che lo sperma sia scivolato vicino all ingresso vaginale.. . eravamo in bagno quindi subito dopo il rapporto mi sono lavata.. . ora ho 3 gg di ritardo e sto impazzendo all idea che per questo comportamento possa essere ri. asta incinta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 40,3k 1,2k 251
Tutto dipende dalla quantità di liquido spermatico eventualmente penetrato in vagina , quindi impossibile dare certezze .
Scarsissime possibilità , ma in questi casi , per estrema cautela consiglierei un test di gravidanza in caso di ritardo.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Utente
Salve ad oggi siamo a 5 giorni di ritardo ho comprato il test ma ho paura di farlo...abbiamo già due bimbe e non mi capacito di questa cosa...non c è stata penetrazione vaginale e mi sono lavata subitissimo...possibile restare incinta solo se un po di sperma è colato...non dormo e non mangio da 3 giorni...scusi lo sfogo...ora prenderò coraggio e vedremo...è stato gentilissimo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 40,3k 1,2k 251
Le possibilità sono davvero scarse ora che mi ha aggiunto altri particolari

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.

Leggi tutto

Ansia: sai riconoscerla? Scoprilo con il nostro test