La mia fidanzata (in gravidanza) ha un neo sospetto

Come da titolo la mia fidanzata (31 anni) ha un neo che non ci piace, sembrava un foruncolo ma adesso sembra un neo e non ci piace l’aspetto che ha assunto.
Vorremmo farlo visionare ad un esperto poiché avere una visita richiede o molta spesa o molta attesa.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
La valutazione delle lesioni pigmentate necessita sempre di dermatoscopia ad epiluminescenza ,unita ovviamente alla esperienza clinica del dermatologo.
Quindi deve farlo valutare con questo strumento ,prenotando una visita dermatologica .
Cordiali saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)