Cura per acne facciale

Salve,
Ho seguito varie cure con vari dermatologi negli anni, con solo uso di creme. Le ho usate tutte Benzac 10%, Dalacin, acnet, tretinoina same, clindamicina same e per ultimo triacneal avenè, accompagnati da saponi per lavare il viso. L'acne si presenta sopratutto sul naso e sotto pelle, ogni tanto uso anche cicatrene in caso il brufolo e grande per aiutare la guarigione. Il naso presenta anche molti punti neri piccoli che il piú delle volte si infettano e creano altro pus con rossore. Ci sono altri prodotti validi per questo problema?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, deve sapere che l’acne è una patologia molto complessa: probabilmente la sua acne merita una terapia sistemica e probabilmente anche strumentale: pertanto si affidi ad un bravo specialista dermatologo il quale sarà in grado seguendo un algoritmo diagnostico terapeutico di individuare correttamente il suo tipo e il grado di severità dell’acne di cui soffre di prescriverle una terapia adatta al suo caso. Cari saluti
Dott.Laino
Per ulteriori informazioni può leggere nel sito www.acne.roma.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it