Strano foro nella pelle profondo qualche millimetro?

Salve, non so se riuscirò a spiegarmi al meglio. Da circa un anno ho un foro dal diametro di 1mm e profondo di qualche mm (2/3) nella parte inferiore al pettorale sinistro. Essendo indolore me ne sono accorto casualmente tempo fa. Normalmente ha lo stesso colore della pelle ed è visibile solo da più vicino.
Mentre "smanettavo" e cercavo online non trovando nulla, mi sono accorto che "spremendo" questo buchino esce un secreto simile a quello che farebbe un brufolo. Spremendolo dopo poco finisce (si tratta di quantità bassissime) e dopo 1 settimana posso spremerlo di nuovo. Tuttavia non ha per nulla le sembianze di un brufolo. Non mi ha mai dato fastidio e raramente vado a grattarmi facendo uscire questo che penso sia sebo. Dovrei preoccuparmi? Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, consiglio di non smanettare più con Internet e di recarsi finalmente una visita dermatologica che potrà chiarire il suo problema è dare una risposta precisa. Da qui le ipotesi sono molteplici e spaziano da un capezzolo accessorio fino allo sbocco della ghiandola sebacea: come vede è impossibile far diagnosi online!
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero per l'aiuto. Ora sono lontano da casa e non mi è possibile consultare un dermatologo qui. In ogni caso c'è possibilità che sia qualcosa di grave? Grazie mille