Strano foro nella pelle profondo qualche millimetro?

Salve, non so se riuscirò a spiegarmi al meglio. Da circa un anno ho un foro dal diametro di 1mm e profondo di qualche mm (2/3) nella parte inferiore al pettorale sinistro. Essendo indolore me ne sono accorto casualmente tempo fa. Normalmente ha lo stesso colore della pelle ed è visibile solo da più vicino.
Mentre "smanettavo" e cercavo online non trovando nulla, mi sono accorto che "spremendo" questo buchino esce un secreto simile a quello che farebbe un brufolo. Spremendolo dopo poco finisce (si tratta di quantità bassissime) e dopo 1 settimana posso spremerlo di nuovo. Tuttavia non ha per nulla le sembianze di un brufolo. Non mi ha mai dato fastidio e raramente vado a grattarmi facendo uscire questo che penso sia sebo. Dovrei preoccuparmi? Grazie mille in anticipo!
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Gentile utente, consiglio di non smanettare più con Internet e di recarsi finalmente una visita dermatologica che potrà chiarire il suo problema è dare una risposta precisa. Da qui le ipotesi sono molteplici e spaziano da un capezzolo accessorio fino allo sbocco della ghiandola sebacea: come vede è impossibile far diagnosi online!
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio davvero per l'aiuto. Ora sono lontano da casa e non mi è possibile consultare un dermatologo qui. In ogni caso c'è possibilità che sia qualcosa di grave? Grazie mille
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su malattie della cute

Altri consulti in dermatologia